Privacy Policy

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

1)PAYPAL

I pagamenti tramite Paypal sono sicuri e veloci. I tuoi dati sono al sicuro perché non vengono mostrati al venditore. Con Paypal paghi in pochi clic e senza dover reinserire i dati della tua carta di credito o prepagata ad ogni acquisto.

 

2)BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, nome e cognome del cliente.

Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

Il bonifico dovrà essere intestato a (come descritto nella email di conferma ordine):

Beneficiario:  A&D S.r.l.
IBAN:  SM 95 L 03034 09813 000130164718
Causale:  Ordine A&D S.r.l. #ID-ORDINE , #NOME-CLIENTE e #COGNOME-CLIENTE
Banca:  Banca Agricola Commerciale

3)CARTA DI CREDITO

I pagamenti con carta di credito vengono eseguiti tramite circuito CartaSì.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le presenti condizioni di vendita nei suoi rapporti con A&D S.r.l. (di seguito, “A&D Gaming”) e dichiara di essere consumatore ai sensi del Codice del Consumo. Il Cliente prende atto che A&D Gaming non è vincolata a condizioni di vendita diverse da quelle qui indicate se non preventivamente concordate per iscritto.

Modalità di acquisto: L’acquisto dei Prodotti, illustrati e descritti nelle relative schede descrittive e tecniche presenti sul Sito, è effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di spedizione ed eventuali altre accessorie indicate nel corso della procedura di acquisto. Prima della conferma dell’acquisto, al Cliente sarà mostrato un riepilogo con indicazione del costo unitario di ogni Prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto di più Prodotti e le relative spese di spedizione. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il contratto verrà concluso e il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l’importo complessivo del proprio ordine e il dettaglio dello stesso.

N.B. Tutti i giochi inseriti sullo Shop online A&D Gaming sono di importazione EUROPEA (Pal EU) salvo espressamente indicato per le edizioni ITALIANE (Pal ITA).

Prenotazioni:

La Prenotazione (Preorder) dei Prodotti, prevedono il pagamento anticipato del valore complessivo del suddetto prodotto. La prenotazione è nominativa e non cedibile. Il prodotto prenotato sarà disponibile per la spedizione o eventualmente per il ritiro presso il negozio , a partire dalla data di uscita del prodotto stesso. La data di uscita è indicativa. Essa è soggetta a variazioni che sono indipendenti dalla nostra volontà. Pertanto la data di uscita valida (anche essa soggetta a variazioni) è quella riportata sul sito www.aedgaming.com alla pagina del prodotto prenotato. Per effettuare il ritiro in sede del prodotto preordinato va segnalato nella nota prima della conferma ordine ed è disponibile solo per i residenti a San Marino o in Provincia di Rimini.

La ricezione del gioco al DayOne può essere soggetta a ritardi causati, da espressa richiesta del Publisher oppure da rallentamenti del corriere in fase di consegna. Non è garantita la ricezione per il DayOne a tutti gli ordini contententi Addizionali Extra come spedizione, in quanto sono zone soggette a tempistiche di consegna oltre le 48H.

Vendita soggetta al D.L.vo 206/05 del 6 settembre 2005 DIRITTO DI RECESSO.

Ai sensi del decreto legislativo n. 206/05, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Il diritto di recesso si esercita, con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo: A&D S.r.l. Via ca’ dei Lunghi, 183 47893 Cailungo (RSM) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

La comunicazione può essere inviata, entro lo steso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce il consumatore deve rispedire i prodotti integri e nella loro confezione originaria. Le spese di spedizione sono a carico del consumatore. NOTE IMPORTANTI: il diritto di recesso non è esercitabile su software e sui CD-ROM, per i quali la rottura del sigillo comporta la immediata rinuncia al diritto medesimo.

Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni lavorativi) e ti verrà notificato via e-mail. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Ambito territoriale – A&D S.r.l. (aedgaming.com) accetta ordini solo con consegna in territorio italiano o ritiro a mano presso la nostra sede in Via Ca’ dei Lunghi, 183 – 47893 Cailungo (RSM).

1)Prezzi

I prezzi indicati nel presente listino si intendono IVA inclusa, A&D Gaming si riserva il diritto di modificare il presente listino senza preavviso e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori.

2)Scontrino di acquisto

Per ogni ordine effettuato A&D Gaming emette regolare scontrino di vendita in allegato al materiale spedito. Può essere richiesta fattura del materiale prima di effettuare l’ordine, solo per i possessori di Partita IVA.  I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura, nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

3)Informazioni sul prodotto

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di A&D Gaming al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc. La dicitura “disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo A&D Gaming si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata ad A&D Gaming.

4)Ricezione dell’ordine

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da A&D Gaming mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l’ordine sul sito www.aedgaming.com il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all’e-mail di accettazione del contratto. Il cliente può verificare lo stato dell’ordine direttamente sulla sua sezione dedicata “My Account” e selezionare “Ordini”, saranno presenti anche eventuali note ordine in caso sia stato acquistato materiale digitale oppure se ci sono state modifiche dell’ordine.

5)Trasporto

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, a carico del quale sono pure le spese di trasporto, sia qualora la merce viaggi in porto franco e le spese vengano addebitate in fattura, sia qualora la merce viaggi in porto assegnato. A&D Gaming sarà libera di spedire la merce con il vettore che riterrà opportuno salvo diverse indicazioni contenute nell’ordine.

6)Resi

Eventuali resi dovranno essere sempre accompagnati dal numero di autorizzazione RMA che verrà comunicato via email dal servizio resi di A&D Gaming. Il numero di autorizzazione RMA dovrà essere trascritto chiaramente sia sul pacco sia nel campo note del relativo documento accompagnatorio, allegato al documento accompagnatorio o comunque all’interno del pacco bisognerà includere il modulo per il rientro a magazzino: MOD-P correttamente compilato. I resi dovranno inoltre essere spediti in porto franco e con adeguati imballi. In caso diverso la merce sarà respinta al mittente.

7)Exchange

La modalità Exchange è su richiesta del cliente, quando esegue ordini errati e/o non reputa conformi i prodotti ricevuti e non reputa necessario il Reso con rimborso.. La spesa di Ritirco/Consegna del nuovo prodotto è a carico del cliente ed ha un supplemente di 14,00€.

 

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

  • Tutti i prodotti venduti da A&D Gaming sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino di vendita  (o Fattura se richiesta da possesori di Partita IVA) che riceverà tramite spedizione o via e-mail in formato PDF. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all’Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da A&D Gaming.
  • Tutti i prodotti distribuiti, salvo diversa indicazione, sono garantiti contro i difetti di fabbricazione per 24 mesi a partire dalla data della fattura di vendita.
  • Sono coperti da garanzia solo i prodotti regolarmente venduti da A&D Gaming.
  • Restano esclusi dalla garanzia tutti i materiali soggetti ad usura quali tastiere, joystick, nastri, alimentatori, cavi di collegamento ecc.
  • Sono esclusi dalla garanzia gli articoli che: presentano manomissioni, sono stati utilizzati impropriamente o comunque hanno subito modifiche dalle condizioni originali.
  • Sono esclusi dalla garanzia i prodotti che subiscono danni da eventi accidentali quali cadute, scosse elettriche, sbalzi di rete ecc.
  • Sono esclusi dalla garanzia i componenti danneggiati a causa di errato montaggio, errata installazione o riparazione non autorizzata.
  • A&D Gaming non risponde di danni diretti o indiretti causati a persone e/o a cose, da avaria e/o da errato uso del prodotto.
  • Invii di merce non autorizzati, o inviati in porto assegnato verranno categoricamente rifiutati.